Xcross Park

Circuito

Green Zone

Tecnica
20%
Sforzo Fisico
50%
Velocità percorrenza
Fast
Divertimento
40%

La Green Zone XC è la linea più facile dell’intero circuito, realizzata in un ampio spazio all’aperto è ideale per chi alle prime armi con le Mountain Bike.

Adatta soprattutto ai giovanissimi che potranno divertirsi ed allenarsi senza troppe difficoltà tecniche concentrandosi meglio sugli sforzi fisici necessari.

Blue Zone

Tecnica
60%
Sforzo Fisico
70%
Velocità percorrenza
Slow
Divertimento
65%

La Blue Zone XC è la linea con un livello di  difficoltà intermedio, in quanto è necessaria una buona preparazione fisica per affrontarla, molte salite e discese contigue, senza particolari difficoltà tecniche, ma lo sforzo fisico per affrontarla è elevato.

Adatta soprattutto ai Senior o a persone che vanno abitualmente in MTB. Sicuramente anche una buona zona dove i Junior agonisti possono allenarsi.

Black Zone

Tecnica
90%
Sforzo Fisico
80%
Velocità percorrenza
Medium
Divertimento
90%

La Black Zone XC è la linea più difficile per la sua natura tecnica e le pendenze sia in salità che in discesa importanti, saranno messi a dura prova capacità tecniche, mente e corpo per ottenere i massimi risultati.

Adatta soprattutto ad agonisti e biker esperti, che vogliono divertirsi affrontando tratti tecnici o allenarsi per migliorare le proprie prestazioni. La stessa line sfocia poi nelle Blue e Green Zone, per completare un circuito intero di circa 3 Km

Record del circuito

Green Zone

Record_Card_green_ok

Blue Zone

Record_Card_blue_ok

Black Zone

Record_Card_black_ok
Translate »